Domenica ore 12. Orecchie attaccate alla radio!

Domenica 11 Marzo  alle ore 12 un importante evento per il nostro circolo ed il nostro movimento.  Siamo stati contattati per intervenire ad una trasmissione radiofonica su Radio24, emittente di livello nazionale del “Sole 24 ore”  La trasmissione, denominata “Si può fare, cronache da un paese migliore” é condotta da Alessio Maurizi.  Il taglio comunicazionale é orientato verso la condivisione di belle notizie e di esempi di stili di vita alternativi a contrasto della crisi attuale.  Al nostro movimento é stato richiesto di intervenire settimanalmente con notizie relative a prassi decrescenti, UNISF e quanto di postivo facciamo in giro per l’Italia.  Una grande opportunità.

Per i piemontesi la frequenza é 105.00.  Potete anche seguire lo streaming o visitare la pagina della trasmissione visitando il seguente link.  Potete visitare anche la pagina facebook della trasmissione e cliccare su “I like” cliccando sul link.

Domani, per la prima telefonata in diretta parlerà Marta Domini del nostro circolo.

Orecchie attaccate alla radio e in bocca al lupo a Marta.

La descrizione della trasmissione recita : “Ci sono però quelli che resistono, tenaci come rocce, e quelli che osano, audaci come felini. E ci insegnano che “si può fare“. Quelli siamo NOI!!

2 thoughts on “Domenica ore 12. Orecchie attaccate alla radio!

  1. Molto interessante! Non sapevo di questa Università e del movimento.
    però Marta ha spiegato come si fa il detersivo in casa, ma troppo velocemente. Chi lo ripete? Così dismettiamo ad inquinare con i detersivi chimici…ciao e bravi!

Comments are closed.